martedì 6 luglio 2010

Pausa estiva

Faccio festa per un po'. E' buona norma avvertire in questi casi, giusto? Temo che a luglio non mi vedrete molto da questi parti. Se non ci risente per parecchio... statemi bene e crescete in saggezza. Coltivate il dubbio, che aiuta sempre molto, e soprattutto guardatevi dei film validi, che quello non guasta mai.
Per questa sera ci salutiamo così, con un cult del cinema comico:



-Il dottore gradisce un brandy prima di ritirarsi?
-No grazie.
-Una buona camomilla, può darsi?
-No grazie mille comunque, no grazie.
-Orzata con latte?
-Niente, grazie, sono alquanto stanco.
-Allora io dico buonanotte.
-Buonanotte!
-Buonanotte caro! Buonanotte Herr Doktor.
-Buonanotte Frau Blucher!

Frankenstein Junior

4 commenti:

  1. Buone vacanze, Chiara!
    Aspetteremo i tuoi prossimi suggerimenti cinematografici dopo l'estate!!!

    RispondiElimina
  2. Penso che parlare di cinema non sia tanto diverso dal parlare della psiche umana..anzi.
    Non ci conosciamo, ma ho incontrato il tuo blog e ho passato del tempo a leggere: mi è piaciuto tanto, veramente. Hai un modo di concepire e vedere i film così simile al mio!
    Ti ho nominata per il premio Dardos, ho scelto pochissimi blog: non mi piacciono le 'catene' dove si nomina qualcuno tanto per. Ho scelto bloggers insoliti con qualche cosa di diverso, fuori dalle solite 'cricche', meno 'tecnici' e più umani: spero che non ti dispiaccia.
    Intanto, buona vacanza!

    RispondiElimina
  3. PS- Scusa! Dimenticavo il link:
    http://laragazzadeisogni.wordpress.com/2010/07/15/premio-dardos/

    RispondiElimina
  4. Tutto cio' mi lusinga moltissimo, credimi. Non so cosa altro dire se non questo: grazie mille.

    RispondiElimina