mercoledì 24 dicembre 2014

Buone feste

Gente, ci risiamo. Sembra passato un mese da quando vi scrivevo gli auguri di buon anno nuovo e adesso... rieccomi a scrivere sul blog l'ormai consueto post dicembrino di buone feste.
Non so com'è che quando uno cresce sembra che il tempo si accorci vertiginosamente, eppure è proprio così. Da bambina non mi passava tanto in fretta, adesso invece, i giorni si susseguono frenetici, uno dopo l'altro. E' un costante arrancare, di settimana in settimana, in attesa del fatidico weekend. E giorno dopo giorno, settimana piena dopo settimana piena, alla fine si arriva a Natale, al panettone, e al brindisi di capodanno.
Ebbene, quest'anno sarò particolarmente sintetica. Il mio augurio per tutti voi, mie cari lettori più o meno assidui, è di arrancare un po' meno. Passate delle feste serene e mettetevi in pausa da tutto. Raccogliete le energie per iniziare l'anno nuovo con positività, senza la costante sensazione di non potercela fare. Ricordatevi, e questa cosa la dico un po' anche a me, mentre la dico a voi, che in verità ci si può sempre fare, è solo che spesso ci dimentichiamo delle priorità e ci facciamo sopraffare da tutto ciò che prioritario non è. Basta mettersi in pausa, ogni tanto e rifare il punto, riordinare la scaletta, insomma. Una volta fatto questo... le cose poi migliorano per forza.
Statemi bene gente, mi raccomando. 

Nessun commento:

Posta un commento